Descrizione
Visione – Bracciale in pietre dure, top quality,
misura 8mm, in filo elastico.
OCCHIO DI TIGRE VIOLA
BLU FLUORITE
Collezione “Mission”
CreativaMente BenEssere.
€ 48,00
“Lasciati andare con leggerezza e fiducia
ai movimenti dello Spirito.
Saranno loro a indicarti
la strada verso i tuoi sogni.”
Visione – Bracciale in pietre dure, top quality,
misura 8mm, in filo elastico.
OCCHIO DI TIGRE VIOLA
BLU FLUORITE
Collezione “Mission”
CreativaMente BenEssere.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Ogni gioiello di Creativamente BenEssere è pensato per accompagnarti ogni giorno e in ogni occasione che desideri.
Non richiede cure straordinarie, basta solo un po’ di attenzione e delicatezza nel maneggiarlo e pulirlo.
Facciamo ora parlare direttamente lui:
“Gentile Amica, caro Amico,
Mi presento: Io Sono un bracciale speciale.
Il mio compito è quello di essere un prezioso alleato, grazie alle magnifiche pietre naturali di cui sono composto.
Ogni pietra è unica, mai uguale, e custodisce delle qualità che potrai vedere risvegliarsi in te man mano che mi indossi.
La loro unione è sempre il frutto di un momento speciale, di studi, conoscenze alchemiche e astrologiche, e soprattutto di ispirazione ed intuizione.
Sono sempre portatore di un messaggio, ma tu puoi richiedermi un intento preciso e io mi impegnerò per aiutarti a perseguirlo.
Spesso porto al mio interno anche l’energia spirituale della data in cui sono stato creato (solstizi, “notti sante”, equinozi, mesi astrologici, ritualità e celebrazioni spirituali).
Io Sono davvero “magico”.
In cambio della mia magia ti chiedo solo qualche accortezza: trattami come un vero gioiello, perché questo sono.
Con il passare del tempo, potresti notare che qualche pietra cambierà colore: è segno del mio e del loro “servizio”.
È un segno di naturalezza. Le pietre sono vive, assorbono e rilasciano energia. A volte possono scheggiarsi: se puoi, non viverlo come un dramma, ma con profonda gratitudine per aver “lavorato” con te.
Anche io ti ringrazio di esserci.
Con amore,
Il tuo Cerchio Magico.“
Pagamenti:
Per gli acquisti, accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
Spedizioni:
Eventuali Resi:
È necessario restituire i prodotti acquistati entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna per poter ricevere un rimborso del prezzo d’acquisto (escluse le spese di restituzione), come previsto dalla normativa vigente.
Contatti:
Siamo a disposizione al numero +39 351 315 0751
Monica Pirra –
Desideravo regalare a mia figlia un bracciale unico, certamente di pietre, che lei adora, così ho scelto il viola che è il suo colore preferito. Ma non immaginavo che l’occhio di tigre viola fosse così bella, e la blu fluorite le dona ancora più luminosità. Grazie perché è stata una sorpresa davvero riuscita! Lo adora!
Lorenzo –
Questo bracciale per me è stato una scoperta, mi ha emozionato dal primo momento che l’ho visto.
Ogni giorno è con me, per sostenermi e aprire la visione a quanto ci sia di più bello da scoprire.