Il Magnesio Supremo® di Natural Point

Il Magnesio Supremo® di Natural Point. Un integratore fondamentale per il Benessere.

In questi giorni alcuni miei clienti in consulenza on-line mi hanno chiesto cosa uso come integratore alimentare per affrontare meglio stanchezza e stress.

La prima risposta che mi è venuta è stata il Magnesio Supremo® di Natural Point.


E’ già un prodotto famosissimo che non ha bisogno di tante presentazioni, l’azienda è sul mercato da 25 anni, pertanto più che gli usi e gli aspetti tecnico scientifici per l’assunzione, che potete trovare sul sito ufficiale https://www.magnesiosupremo.it/
parlerò del perché il Magnesio Supremo ha conquistato la mia fiducia.

Personalmente iniziai ad usarlo anni fa su consiglio del mio allenatore di fitness, che mi disse che prendeva un cucchiaino di Magnesio alla sera prima di dormire, per affrontare meglio e con successo stanchezza e stress. Rispondendo così, alla stessa domanda che ora stanno facendo a me. Ho iniziato ad integrare così la mia alimentazione anche io.

Gli aspetti per me ancora attualmente fondamentali sono che si tratta di un prodotto Naturale, Vegan, No ogm, No lattosio, Gluten Free e privo di allergeni. La mia sensazione percepita di Benessere Generale durante un ciclo di assunzione è Realmente esistente. Dormo meglio, riesco a recuperare negli allenamenti fitness e di corsa, mi aiuta anche nella chiarezza e lucidità mentale se ho periodi in cui ho corsi di formazione e studi intensi.

Come io integro il Magnesio Supremo®?
Ora molto spesso lo utilizzo, oltre che alla sera prima di dormire, anche alla mattina se so che dovrò affrontare una giornata particolarmente stressante dal punto di vista fisico o dal punto di vista mentale.

Un dettaglio fondamentale che so per esperienza, che è bene sempre ricordare è quello della modalità d’uso.
Quando si mescola la polvere nell’acqua, bisogna aspettare circa un minuto affinché il composto abbia modo di fare la sua “reazione” chimica efficace (diventando Magnesio Citrato) e la polvere si sia completamente sciolta.

L’acqua in sostanza da leggermente opaca deve diventare quasi limpida.  

A volte la fretta ci può far dimenticare di questo aspetto, ma è importante per la sua completa ed efficace assimilazione da parte dell’organismo.

Per me la primavera è un periodo ottimale per integrare nella propria alimentazione questo prodotto.

Prossimamente faremo una pillola benessere anche sul Magnesio Supremo Donna®che sta testando Laura nell’ultimo periodo.

Un caro saluto, Fabrizio.

Magnesio Supremo® Solubile 300 Gr. Magnesio Supremo® Solubile 300 Gr.
Stanchezza e stress. Formula Originale.


Compralo su il Giardino dei Libri

 

Condividi