Meditazione per il Benessere Sulla Terra

E’ una Meditazione che si può eseguire in Qualsiasi Momento. Voci e Testo di Laura Grappoli e Alice Primo

Questa è una nostra versione di meditazione per diffondere Luce, Amore , Guarigione profonda in Tutta la Terra, in accordo con il nostro sentire e le nostre intenzioni.

Potrete raccogliervi in meditazione quando lo sentirete più opportuno. Se il contenuto vi risuona, è una meditazione con un messaggio di Amore.



Meditazione per il Benessere sulla Terra

Testo:

Trova una posizione comoda, seduto su un cuscino a gambe incrociate oppure seduto su una sedia, con i piedi che prendono contatto con il pavimento.

Dolcemente chiudi gli occhi, rilassa i muscoli del viso, dischiudi leggermente le labbra, Rilassa il collo e le tue spalle. Le braccia cadono morbide lungo i fianchi. La schiena è ben dritta ma i suoi muscoli sono privi di tensione. Senti il contatto dei glutei sul tuo cuscino o sulla sedia: rilassa tutta la zona pelvica, E continua a portare morbidezza e scioltezza anche alle cosce, alle ginocchia, alle gambe, alle caviglie e ai tuoi piedi. Sentiti ben radicato, attraverso i tuoi piedi alla Terra: sono le tue radici, sono sì rilassati, ma stabili e presenti. Concentrati ancora un attimo sulla loro presenza e per tutta la durata della meditazione, continua a percepirne il contatto.

Ora che tutto il tuo corpo fisico è rilassato, fai 3 profondi respiri e rilassalo ulteriormente. Prendi l’aria dal naso e lasciala uscire dalla bocca con vigore. (1, 2, 3).

Rilassa ora il tuo corpo emozionale: immagina un immenso Lago di montagna con le acque perfettamente calme, in cui le cime innevate delle montagne circostanti si riflettono come in uno specchio. Quiete e armonia albergano dentro di te.

Da questo stato di profonda calma e quiete, puoi passare ora a rilassare anche la tua mente. Ascolta il tuo respiro che fluisce e man mano che porti l’attenzione sul respiro, vedi come anche i pensieri cominciano a sembrare sempre più lontani.

Porta le tue mani nella zona del Cuore. Entra in connessione con il suo battito e percepiscine il suo ritmo. Ora che la tua Mente è in connessione con il Tuo Cuore, sei pronto per connetterti a tutte le persone che in questo momento stanno meditando, proprio come Te.

Dichiara ad alta voce l’intento di questa meditazione:
“Chiedo che avvenga lo spostamento del pianeta Terra nella linea temporale più Ottimale possibile, di Amore e di Benessere.”
Visualizza ora un Grande Sole, immenso e accogliente. Da esso partono infiniti raggi di luce color arcobaleno, questi si diramano ovunque e arrivano a tutti i Soli centrali di tutte le galassie, le quali si accendono ancor più.
Prosegui e visualizza come anche dal Sole del nostro Sistema Solare a sua volta partono altri i fasci di Luce Arcobaleno che attraversano tutti gli Esseri di Luce e attraverso il tuo corpo, giungendo al centro pianeta Terra.

Respira profondamente.


Visualizza questa Luce Arcobaleno che porta Amore, Guarigione e Benessere in tutte le aree del pianeta e a tutti gli esseri viventi.
Vedi come questa Luce Abbraccia, trasforma e guarisce tutte le paure, le epidemie e le sofferenze.
Senti come si libera ancor più Luce, come tutto si alleggerisce, la Terra e tutti i suoi esseri respirano profondamente e si uniscono con Amore e Gratitudine.

Respira profondamente.

Lontani ora da ogni epidemia, da tutti i conflitti e da ogni dominio globale.
Visualizza il pianeta Terra che si è già spostato nella linea temporale più positiva possibile, dove l’Abbondanza e la Gioia regnano ovunque e dove tutti siamo accolti con Amore.
Qui Insieme lavoriamo per l’evoluzione di questo Mondo, dell’Umanità intera e di tutti gli Esseri .

Insieme Celebriamo la nuova Era e il Nuovo Mondo che sono già qui.
E inviando Luce, Amore e Gratitudine a tutti gli esseri canta, balla, Sorridi, Gioisci.

Grazie Laura, Alice, Fabrizio.

Shopping cart

0
image/svg+xml

No products in the cart.

Continue Shopping